CHE COS'E' IL PRANIC HEALING


"Il Pranic Healing è un ponte verso la spiritualità. Usa leggi di Natura che le persone non conoscono o di cui non sono consapevoli."
"Per esistere, la via fisica deve avere energia vitale o prana."
MCKS

Il Pranic Healing del Maestro CHOA KOK SUI è una tecnica energetica che implica il trasferimento di energia vitale. L'insegnamento è semplice e progressivo, dai concetti più semplici fino ai più complessi e preziosi.
Nell'apprendimento della tecnica non si tratta solo di conoscenza ma di abilità; i Pranic Healers attraverso la pratica, hanno una comprensione profonda dell'energia vitale e del sistema energetico del corpo fisico.

Il corpo, quindi è una "batteria vivente" a cui occorre una ricarica costante. Ciò si può ottenere attraverso vari modi come ad esempio il trasferimento di energia vitale.

Come si impara il Pranic Healing?

Gli insegnamenti del Maestro CHOA KOK SUI vengono diffusi con seminari della durata generalmente di due giorni. Frequentando i nostri seminari le persone si soprendono per la semplicità ed efficacia del metodo e si rendono conto di poter esercitare un cambiamento nella propria vita.
Ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione dell'Institute for Inner Studies di Manila che conferma l'originalità e la purezza dell'insegnamento.
Tutti i nostri istruttori hanno seguito una specifica formazione non inferiore ai tre anni, e sono tenuti ad insegnare seguendo scrupolosamente gli insegnamenti del Maestro CHOA KOK SUI, come lui stesso sosteneva: "senza nulla togliere, senza nulla aggiungere".

AVVISO PUBBLICO
Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina tradizionale, ma piuttosto esserle di complemento.