LA MEDITAZIONE

"Quando l'acqua è turbolenta, è difficile vedere attraverso di essa. La Meditazione sui Cuori Gemelli diminuisce la turbolenza interiore. C'è calma e silenzio."
GMCKS


LA MEDITAZIONE DEI CUORI GEMELLI

Sviluppata da Grand Master Choa Kok Sui, la Meditazione sui Cuori Gemelli è una delle più potenti e delle più pregnanti meditazioni sul pianeta terra. Egli ha sintetizzato diverse tecniche spirituali avanzate, in precedenza rivelate soltanto a pochi discepoli, e le ha fuse in una meditazione straordinaria che opera su diversi livelli.
Nella meditazione i praticanti vengono guidati ad aprire il loro chakra cardiaco e della corona permettendo di attirare a sé una grande quantità di energia divina di altissima qualità. Questa energia divina o prana produce uno straordinario benessere che può essere usato per rigenerarsi. Quando questa energia divina scende, porta via ogni energia sporca e congestionata, i pensieri e le emozioni negative, la collera, la paura e l'ansia. Quando l'aura è pulita dalle contaminazioni, i praticanti si ritrovano con un benessere emotivo che li porta ad aumentare la fiducia in sé stessi, la riduzione dell'ansia, nonchè il miglioramento della vita familiare e dei rapporti sia in casa che nei luoghi di lavoro.
La Meditazione sui Cuori Gemelli ha in sé anche un potente metodo per il raggiungimento della consapevolezza cosmica. Meditando sulla luce e sull'intervallo tra gli OM, il praticante può entrare in contatto con il sé più elevato o ANIMA. Questa meditazione può essere praticata da tutte le fedi e da tutte le religioni senza paura di contraddizione. Inoltre unisce la preghiera di S. Francesco d'Assisi con la meditazione sui centri energetici chiamati chakra del cuore e della corona. Gli effetti combinati di consapevolezza dei chakra e l'uso della preghiera sono incredibilmente potenti. Chi medita con regolarità diventa più intuitivo ed intelligente, davanti ad un problema avrà la capacità di vederlo chiaramente e di trovare le soluzioni giuste ed appropriate.